Warning: Creating default object from empty value in /home/lucanet/public_html/modules/mod_stats/helper.php on line 106
Tot. visite contenuti : 25422880
L’American Village®nasce nel 1997, correlativamente allo sviluppo del Magazine “American Meeting-Rivista di Cultura Americana”.
Lo Staff di American Meeting Magazineè infatti da anni presente all’interno di raduni, feste, fiere di settore e in ogni tipo di manifestazione che possa dimostrarsi in linea con le filosofie del Magazine.
La vastità degli argomenti trattati da American Meeting Magazine coinvolge altrettante attività e personaggi, e proprio in questo contesto nasce l’American Village®che, anche grazie alla collaborazioni con privati e Clubs appartenenti alle più svariate sfaccettature della realtà a Stelle e Strisce in Italia, è in grado di creare uno spettacolo unico e coinvolgente che genera sempre un fortissimo impatto sui visitatori.
La particolarità dell’American Village®non è data solo dalla varietà degli spettacoli che può offrire, e dalle molte attrazioni che può ospitare, ma soprattutto dal fatto che (per l’attrezzatura e organizzazione di cui dispone) può considerarsi completamente autonomo e indipendente.
Ovvero, l' American Village®può essere in grado di considerarsi già di per se un evento, oppure può essere inserito autonomamente all’interno di qualunque contesto che desideri una ventata di American Life Style.
L'American Village®potrebbe essere paragonato ad un grande circo itinerante, non necessita di altro se non di uno spazio in cui sostare...i visitatori non sono mai rimasti delusi.
*******************
Nel corso degli anni la denominazione American Village® viene utilizzata in vari modi legati ad altrettanti loghi che distinguono le diverse collaborazioni o fasi temporali.
Nel Gennaio 2013 verrà utilizzata per l’ultima volta la denominazione American Village® , la decisione di cambiare radicalmente brand è una conseguenza del fatto che ormai troppe aziende e persone utilizzano marchi o situazioni troppo simili alla nostra con la speranza di confondere un pubblico di amici ed affezionati collaboratori che vengono perciò continuamente coinvolti in progetti fallimentari che purtroppo a volte sfuggono completamente al nostro controllo.
Il progetto “on the road” di “American Meeting – Rivista di Cultura americana” prende il nome di PARADISE, questo per far capire a tutti che per essere dei nostri devi assolutamente far parte di un selezionato gruppo;
QUALITA’ è ciò che contraddistingue ancor più di prima questo nuovo marchio, il quale comunque ha come segno contraddistintivo la nostra testata… questo basterà d’ora innanzi a non farci confondere più con la tanta spazzatura che vaga in cerca di una propria identità.