456 visitatori online

Warning: Creating default object from empty value in /home/lucanet/public_html/modules/mod_stats/helper.php on line 106
Tot. visite contenuti : 962423

American Meeting non è il solito magazine dedicato a singole passioni di nicchia...

 

American Meeting è l'unica rivista in Italia impegnata a trattare la Cultura Americana nella sua totalità, unendo un vasto numero di lettori dalle caratteristiche molto diverse. Appassionati o profani accomunati dal Mito a Stelle e Strisce, potranno trovare tutto ciò che in Italia si occupa di tenere vivo l’American Life’s Style , ed un filo diretto con gli U.S.A.!!

 

 



 

The BeginningEvoluzione Testata

American Meeting nasce nel 2005 come allegato alla rivista “Fuori Porta magazine”con l' obbiettivo di dare il giusto risalto anche in Italia al culto del “Made in USA” e far conoscere questo affascinante mondo anche a chi sta per affacciarsi per la prima volta in questa terra di confine, di deserti e di grattacieli e sicuramente anche di sogni.

 

 

 

The Evolution

Fuori Porta

 

Dal Luglio del 2007 American Meeting prosegue la sua strada autonomamente come “fanzine” e, grazie alla riorganizzazione del proprio staff, accresce sempre di più il proprio livello qualitativo e distributivo fino all'ingresso del magazine nella rete distributiva nazionale.

 


 

 

Our Philosophy

La realizzazione di American Meeting è affidata ad uno staff di persone selezionate e qualificate, ma la caratteristica principale che le accomuna è la grande passione che nutrono nei confronti degli States, passione che sanno trasferire ai lettori in modo sempre chiaro, semplice e diretto.

 

Le rubriche che vengono trattate all'interno di American Meeting sono molte: si parte naturalmente da quell'affascinante mondo che sono i motori, indipendentemente che siano montati su due o quattro ruote; non può poi mancare la musica, ritmo pulsante di tutte le passioni; i viaggi, cioè i nostri sogni su carta; e naturalmente le pietre miliari che hanno fattograndi gli “States”: l'arte, l'architettura ed il design, lo sport, i dietro le quinte dei grandi “brand” che hanno colonizzato il mondo”, la body art, le ricette culinarie ed infine le uscite editoriali.

 

Insomma tutto (o quasi) quello che ha reso e probabilmente renderà unici gli Stati Uniti d'America passerà probabilmente attraverso le pagine di American Meeting.
 

 
 

scopri come

 

 

Web Section

Quanto materiale rimarrebbe negli archivi delle case editrici se non ci fosse il web?

I nostri collaboratori sono iperattivi, per cui abbiamo sempre storie da raccontarvi o news da diffondere.

Ecco perché, in controtendenza con tutte le altre scelte di mercato, noi vogliamo sfruttare questo immenso spazio per condividere gratuitamente con voi tutto quello che la nostra redazione ha la fortuna di ricevere.

 


 

vai alle rubriche online

 

 

The Blog

Inoltre un ampio ed importantissimo spazio viene dedicato alla comunicazione diretta con i Nostri lettori, ai quali offriamo molteplici mezzi per interagire direttamente con Noi.

 

 


 

AM.net-BLOG-Image-W

 

 

The Earthquake

12 scan bassa.jpg

12 scan BASSA retro.jpg

Con l’uscita del n.12 la sempre più concreta risposta dei lettori ci conferma che il progetto sta crescendo, e quindi la redazione decide uno stop temporaneo per concentrarsi sulla riorganizzazione di alcuni punti ed affrontare il futuro a pieno regime.

Nel Maggio 2012 un “grave imprevisto” colpisce le Terre Emiliane: un fortissimo terremoto con epicentro proprio nella zona che ospita la sede della Redazione e le case di alcuni collaboratori (fra i quali l’editore stesso).

L’entità dei danni e gli strascichi di questa serie di terremoti che parevano non smettere mai più, ci costringono a prolungare la pausa fino a data incerta, mettendo gravemente in forse l’intero progetto (e non solo).

 

 

 

 
The Rebirth

AM Emilia

 

Questa esperienza ci porta a dover cambiare alcuni progetti che si erano imbastiti per il futuro del nostro Magazine, ma come una fenice risorge dalle proprie ceneri anche American Meeting si appresta ad affrontare una fase completamente nuova e rivisitata.

Un nuovo sistema operativo e distributivo segneranno la nuova svolta; l’unicità e la qualità sono ora più che mai il punto più di forza della nuova rinascita e faranno veramente la differenza.

Si è deciso di far si che  American Meeting sia GRATUITAMENTE visionabile online, con la possibilità quindi per chiunque di sfogliare virtualmente il magazine.

Ma la vera innovazione si vedrà nel nuovo formato cartaceo:

Il nostro Magazine si pregia infatti di uscire stampato in formato libro, un’assoluta novità in campo editoriale. Ogni singola copia è inoltre numerata, così che i nostri lettori siano certi di possedere un oggetto da collezionare certificato e quindi veramente UNICO. Tutto questo, unito alla qualità dei dettagli e dei pregiati materiali scelti, pongono American Meeting su un piano al di sopra di ogni altro magazine di settore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maggiori Info sui Dati Tecnici

AddThis Social Bookmark Button
 
AddThis Social Bookmark Button